lunedì 9 aprile 2012

Il primo viaggio

Lo scorso fine settimana abbiamo fatto un viaggetto toccata e fuga in Liguria (Andora e Alassio), abbiamo pernottato qui e la vita del gestore di bed&breakfast ci è parsa molto allettante, insomma una casa e un panorama simili unito all'idea di non avere altri padroni che se stessi ci ha fatto molta invidia!
Era il primo viaggio per la piccola aliena, ed è andato tutto sorprendentemente bene (a parte qualche pianto in macchina al quale ho cercato di rimediare con una tetta volante, mettendomi in posizioni da contorsionista *___* ). Ne deduco che quel piccolo animaletto ama andarsene in giro, insomma saremo costretti a viaggiare spesso, poveri noi!! :)))





6 commenti:

  1. Evviva! noi quando usciamo di casa anche solo per andare al parco ci portiamo mezza casa... però anche noi piace andare a spasso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Erano più i vestitini della piccola dei miei, per non parlare dell'ingombro dei pannolini! Non oso immaginare quando dovrò portare pure le pappe&co... -___- Ma cambiare aria anche solo per un paio di giorni è stato talmente salutare che ho già voglia di ripartire! :)

      Elimina
  2. Ciao Vale!!! Mitica mamma blogger! Non ti preoccupare, più viaggi e più elimini peso superfluo...te lo assicuro perchè con la stessa macchina in cui stavamo stretti in 3, adesso viaggiamo tranquillamente in 4!
    Complimenti x i tuoi post poetici.
    Fede

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fede! Grazie, ricambio i complimenti, il tuo blog è bellissimo, ci ripasserò appena possibile per leggermelo per bene. Per me che non so neppure attaccare un bottone i tuoi lavori sembrano pura magia, che fascino!

      Elimina
  3. Che bellissima cosa i bimbi che viaggiano ^^
    Come state voi? E la piccolina?

    Tanti baci dalla Florida :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Be' viaggio è una parola grossa di fronte al tuo... :p ma come inizio è stato promettente, speriamo di proseguire!
      Stiamo bene, si dorme poco, ma ogni giorno è una scoperta, insomma le mie occhiaie almeno fanno il paio con il sorriso (quasi sempre, diciamo!). :*

      Elimina