martedì 16 settembre 2014

Back to Karma!

Mi spiace aver abbandonato il blog per tanto tempo, in questi ultimi mesi di piccole grandi cose ne sono successe parecchie all'aliena e mi sarebbe piaciuto registrarle qui puntualmente, maledetta pigrizia! 
Dopo un anno di montagne russe al nido (inserimento difficilissimo, pianti strazianti, dade sull'orlo di una crisi di nervi, e poi invece tutto a un tratto entusiasmo incontenibile, della serie : "come destabilizzare il fragile equilibrio psichico di una mamma"), da domani ci aspetta l'avventura di quasi tutti i 3enni: la materna!
La povera aliena sta subendo una preparazione psicologica (ovvero un lavaggio del cervello pesantissimo) dalla sua nevrotica madre che spera ardentemente in una compensazione karmica: visto che l'inserimento l'anno scorso ci ha prostrato e messo in discussione ogni singola scelta genitoriale compiuta, la suddetta madre pretende ora dall'universo un inserimento soft, una bimba felice che le faccia ciao ciao con la manina e le dica "mamma, vai pure, ci vediamo dopo" con il sorriso stampato sulla faccia. 
Dite che se da qui a domani mattina mi stampo nel cervello questa visualizzazione mandandola in loop riesco a farla avverare? 

Nessun commento:

Posta un commento